Quella di venerdì 20 dicembre 2019 è stata l'edizione numero 13 della festa prenatalizia "Aggiungi un posto a tavola", organizzata dalla nostra Associazione "Ballo in piazza".

Una bella tradizione che precede di qualche giorno il Natale e ci permette di trascorrere una giornata con tanti amici speciali tra, musica, karaoke, balli, regalini e un buon pranzo.

Anche quest'anno l'iniziativa è stata ospitata dalla famiglia De Santis presso il Seventies Fornaci e un sentito "grazie" va rivolto: al maestro Daniele Pullo per la musica e l'animazione della festa, alla fotografa Francesca Vergelli che ha immortalato tanti bei momenti di divertimento e allegria, allo staff della pasticceria artigianale "Le Delizie di Colombella" di Pofi che ha fornito la maxi torta finale.

In tutto, 140 partecipanti, tra cui: l'Associazione Insieme Alatri Onlus, la sottosezione Unitalsi di Frosinone, il Centro Diurno "Casa dell'Amicizia" di Ceccano, la Casa Alloggio per Adulti "Marano come noi" di Ceccano, la Casa Famiglia per minori di Ceccano.

L'album delle fotografie è disponibile cliccando questo link.